Torre del Greco, scontro tra scooter: muore 40enne, grave un 15enne

di Redazione

Un impatto frontale tra due scooter lungo via Nazionale, a Torre del Greco, nel Napoletano, è costato la vita a un uomo di 40 anni e ha ridotto in fin di vita un ragazzo di appena 15 anni. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, all’altezza della zona di via Torretta Fiorillo, lungo una delle arterie più trafficate che collega la città con Torre Annunziata.

Secondo una prima ricostruzione fornita da carabinieri e polizia, intervenuti sul posto, i due veicoli si sarebbero scontrati frontalmente. L’urto ha fatto sbalzare violentemente sull’asfalto entrambi i conducenti. Le condizioni dei due sono apparse subito critiche ai primi soccorritori.

Per Mirko Acunzo, 40 anni, originario di Torre del Greco ma residente a Scafati (Salerno), non c’è stato nulla da fare: è morto praticamente sul colpo, schiacciato dalla violenza dell’impatto. L’altro coinvolto, un ragazzo di 15 anni, è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli. Le sue condizioni sono gravi: è ricoverato in prognosi riservata.

Le forze dell’ordine stanno passando al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area per accertare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico