Teverola, la Boxing Improta conquista Coppa Italia a Squadra Ikta 2025

di Redazione

Teverola (Caserta) – Per il secondo anno consecutivo la Boxing Improta di Teverola sale sul gradino più alto del podio nazionale. Domenica 14 dicembre, al Palazzetto dello Sport di Sarno, la squadra guidata dal maestro Improta ha conquistato la Coppa Italia a Squadra Ikta 2025 di Kick Boxing, confermandosi tra le realtà più competitive del panorama italiano.

Determinante il contributo dell’intero team agonistico, protagonista di un percorso solido e continuo nel corso della manifestazione. A firmare il successo sono stati Davide De Rosa, Domenico Masucci, Emanuele De Falco, Carlo Ranucci, Beniamino De Floris, Maksym Molosy, Giovanni Verolla, Salvatore Capece, Gaetano Caterino, Francesco De Floris e Ciro Lavagna, atleti che hanno saputo imporsi contro avversari provenienti da diverse regioni d’Italia.

A sottolineare il valore del risultato è lo staff della Boxing Improta, che lega il successo al lavoro quotidiano svolto in palestra: “Gli allenamenti che questi ragazzi stanno sostenendo presso la palestra Top line di San Marcellino hanno dato i loro frutti. Si sono battuti col cuore contro atleti provenienti da varie regioni d’Italia. – affermano i componenti dello staff Improta – Questa vittoria ci fa chiudere l’anno solare con un’altra affermazione di rilievo, donandoci speranza per il nuovo anno agonistico 2026. Buono sport a tutti”. Un traguardo che rafforza il prestigio della società e proietta la Boxing Improta verso una nuova stagione con ambizioni ancora più alte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico