Marcianise, furto notturno in un bar e droga in auto: doppio intervento della Polizia

di Redazione

Marcianise (Caserta) – Entra in un bar a serrande abbassate, svuota la macchina cambiamonete e sparisce nel buio. Ma i dettagli tradiscono anche chi agisce a volto coperto. Nei giorni scorsi la polizia di stato di Caserta ha messo insieme i tasselli di due distinte operazioni che hanno portato a una denuncia per furto aggravato e a due arresti per droga.

Il furto nel bar del centro – L’episodio è avvenuto nel centro urbano di Marcianise, durante la chiusura di un esercizio commerciale. L’uomo si è introdotto all’interno del locale e ha asportato dalla macchina cambiamonete una somma di circa 2mila euro. I poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza di Marcianise, attraverso la visione dei filmati di videosorveglianza e un’attenta attività investigativa, sono riusciti a risalire all’identità del responsabile nonostante il volto coperto. Il cittadino italiano, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato e denunciato all’autorità giudiziaria per furto aggravato.

Droga in auto con targa straniera – In un’altra operazione, mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la polizia ha arrestato due uomini fermati a bordo di un’autovettura con targa straniera per un controllo ordinario. L’atteggiamento nervoso e agitato ha spinto gli agenti ad approfondire gli accertamenti: dalla perquisizione sono emerse circa 20 dosi di cocaina pronte per essere immesse sul mercato e 180 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. I due sono stati arrestati e l’arresto è stato convalidato dal giudice di turno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico