Aversa, sequestrata autocarrozzeria e denunciato titolare autolavaggio

di Redazione

Aversa (Caserta) – Nell’ambito delle attività coordinate dall’incaricato di governo presso la Prefettura di Napoli, vice predetto Filippo Romano, a seguito di controlli effettuati dalla Polizia Locale di Aversa, diretta dal comandante colonnello Antonio Piricelli (nella foto), insieme al Raggruppamento dell’Esercito “Terra dei Fuochi”, sono state ispezionate una carrozzeria ed un autolavaggio entrambi ubicati viale dell’Archeologia, al confine con Gricignano, a pochi metri dagli istituti superiori “Gallo” e “Volta”. – continua sotto –

Da un controllo documentale si è rilevato che la carrozzeria allocata in una struttura di circa 1000 metri quadrati operava in dispregio alle normative vigenti in materia ambientali, senza le dovute autorizzazioni previste per legge.

Stante l’assenza di autorizzazioni ambientali, l’attività è stata posta sotto sequestro di polizia giudiziaria ed il titolare denunciato all’autorità giudiziaria.

Successivamente è stato controllato un adiacente autolavaggio, risultato avere il registro di carico e scarico non compilato in modo corretto: per questi motivi il titolare è stato denunciato in stato di libertà.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico