Aversa, vandalizzati parcometri vicino tribunale

di Jacopo Grassia

Aversa (Caserta) – Brutta sorpresa questa mattina per gli operatori della sosta a pagamento. Nel corso della notte sconosciuti hanno vandalizzato i parcometri nella zona del tribunale di Napoli Nord. Sono in corso accertamenti per verificare se la cosa si sia concretizzata anche in altre zone della città. – continua sotto – 

Da quanto si è appreso, nella fessura delle monete sarebbe stata inserita della carta. La Polizia municipale, coordinata dal comandante Stefano Guarino, si è attivata per cercare di individuare l’autore, o gli autori, del gesto vandalico acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza. È probabile che a compiere l’azione possa essere stato qualche parcheggiatore abusivo che si è sentito danneggiato o qualche cittadino aversano che, dopo le proteste contro le strisce blu avanzate da più parti, ha deciso di passare ai fatti.

Non è la prima volta che accadono episodi del genere, era già capitato qualchemese fa quando tre parcometri furono danneggiati inserendo del silicone nella fessura delle monete.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico