Cesa

Acqua, avviata riscossione canoni 2014. Aperto anche front office

Cesa – E’ stata avviata, in questi giorni, la consegna delle fatture per la riscossione dei canoni idrici per l’anno 2014. Come annunciato nelle settimane scorse dal sindaco Enzo Guida e dall’assessore al bilancio Filomena Di Santo, la società incaricata della distribuzione delle fatture, ha avviato la consegna. Per il momento è stato richiesto ai cittadini di pagare i consumi relativamente all’anno 2014.

Con una delibera di giunta, inoltre, è stato stabilito che i contribuenti potranno pagare in 3 rate, con scadenza 29 febbraio, 30 marzo e 30 aprile.

Attivato anche uno sportello per dare informazioni e chiarimenti ai cittadini. Il Front office è aperto il martedì dalle ore 16 alle ore 18 ed il mercoledì dalle ore 15 alle ore 18. Lo sportello consentirà di verificare eventuali anomalie o errori presenti nelle fatture, nonché di chiarire ai cittadini le modalità di calcolo dei consumi.

“E’ un servizio in via di sperimentazione – ricordano il sindaco Guida e l’assessore al Bilancio, Di Santo – la rilevazione dei consumi è avvenuta negli anni passati. Da parte degli uffici vi è la massima disponibilità a fornire tutta l’assistenza necessaria per cercare di risolvere ed affrontare tutte le questioni che eventualmente dovessero emergere”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico