Acqua, avviata riscossione canoni 2014. Aperto anche front office

di Redazione

Cesa – E’ stata avviata, in questi giorni, la consegna delle fatture per la riscossione dei canoni idrici per l’anno 2014. Come annunciato nelle settimane scorse dal sindaco Enzo Guida e dall’assessore al bilancio Filomena Di Santo, la società incaricata della distribuzione delle fatture, ha avviato la consegna. Per il momento è stato richiesto ai cittadini di pagare i consumi relativamente all’anno 2014.

Con una delibera di giunta, inoltre, è stato stabilito che i contribuenti potranno pagare in 3 rate, con scadenza 29 febbraio, 30 marzo e 30 aprile.

Attivato anche uno sportello per dare informazioni e chiarimenti ai cittadini. Il Front office è aperto il martedì dalle ore 16 alle ore 18 ed il mercoledì dalle ore 15 alle ore 18. Lo sportello consentirà di verificare eventuali anomalie o errori presenti nelle fatture, nonché di chiarire ai cittadini le modalità di calcolo dei consumi.

“E’ un servizio in via di sperimentazione – ricordano il sindaco Guida e l’assessore al Bilancio, Di Santo – la rilevazione dei consumi è avvenuta negli anni passati. Da parte degli uffici vi è la massima disponibilità a fornire tutta l’assistenza necessaria per cercare di risolvere ed affrontare tutte le questioni che eventualmente dovessero emergere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico