Maxischermo in Piazza D’Acquisto per Juve-Napoli

di Redazione

Sant’Arpino – Sarà grande festa sabato sera in piazza Salvo D’Acquisto in occasione dell’attesissima partita di serie A che vedrà sfidarsi Juve e Napoli.

Alleanza Democratica per Sant’Arpino infatti, in collaborazione con i Giovani Atellani, ha predisposto l’installazione di un maxischermo a partire dalle ore 20 per permettere a tutti di vivere col fiato sospeso una partita tanto attesa condividendola con i propri concittadini.

“Abbiamo voluto organizzare una serata speciale – dichiara il presidente dei Giovani Atellani, Domenico Iorio – accogliendo le richieste di tantissimi concittadini. La nostra iniziativa consentirà ai santarpinesi di vivere insieme le emozioni di una sfida calcistica che tutti aspettiamo con trepidazione. La nostra piazza Salvo D’Acquisto si trasformerà per qualche ora in un grande stadio. E’ fondamentale emettere in evidenza i valori sani legati allo sport come la condivisione e la corretta competizione e quella di sabato sarà sicuramente un’occasione per farlo. Aspettiamo numerosi – conclude – tutti coloro che vorranno trascorrere con noi una piacevole serata”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico