Elezioni, i candidati del M5S in piazza Berlinguer

di Redazione

 PARETE. Domenica mattina, a Parete, in piazza Berlinguer, il gruppo “Parete in movimento” ha presentato ai cittadini il programma nazionale del Movimento 5 Stelle.

Per l’occasione sono intervenuti i candidati del M5S Vilma Moronesi, per il Senato della Repubblica, e Pino Apicella, per la Camera dei Deputati. Brillanti sono stati interventi dei due candidati, i quali oltre ad illustrare sapientemente ai numerosi cittadini presenti l’Agenda Grillo, che sintetizza in modo semplice i punti programmatici del Movimento 5 stelle, hanno anche saputo accogliere con semplicità le proposte formulate dalla gente comune.

Gildo Mendoza, portavoce del Movimento 5 stelle di Parete, commenta: “E’ stata una giornata di vera democrazia per i cittadini paretani, i quali hanno avuto la possibilità di conoscere ed interloquire con le persone che potrebbero rappresentare la nostra regione nel Parlamento Italiano nel prossimo futuro. Auspichiamo che i nostri concittadini si avvicinino sempre di più, in modo attivo e partecipativo, verso un movimento che rappresenta una vera rivoluzione culturale nel panorama politico sia nazionale che locale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico