Napoli, noleggio abusivo a Mappatella Beach: tre denunciati, uno è vicino al clan Strazzullo

di Redazione

Gestivano un’attività di noleggio di attrezzature balneari senza alcuna autorizzazione, occupando abusivamente una porzione della spiaggia pubblica nota come Mappatella Beach, sul Lungomare di Napoli. Tre le persone denunciate, tra cui un soggetto ritenuto vicino al clan Strazzullo, attivo nella zona.

Il blitz è scattato durante una serie di controlli mirati condotti dai carabinieri della compagnia Centro e dagli agenti della polizia municipale di Napoli. Gli operanti hanno sequestrato 10 ombrelloni, 60 tra sedie e sdraio, 20 tavolini in plastica e una somma in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.

L’intervento si inserisce in un più ampio piano di monitoraggio e contrasto all’occupazione abusiva del suolo pubblico, intensificato nei mesi estivi per restituire decoro e legalità alle spiagge cittadine.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico