Afragola, controlli della Polizia Locale: fermati due giovani con droga e contanti

di Redazione

Afragola (Napoli) – Durante un servizio di pattugliamento in piazza Gianturco, gli agenti della Polizia Locale di Afragola hanno individuato e fermato due giovani in sella ad un ciclomotore, risultati poi in possesso di sostanze stupefacenti e denaro contante. L’operazione si inserisce nel quadro delle attività di prevenzione coordinate dal colonnello Antonio Piricelli, comandante del corpo di Polizia Locale, per contrastare fenomeni legati alla Terra dei Fuochi, furti, reati predatori e spaccio di droga.

I due sono stati notati mentre si aggiravano con atteggiamento sospetto nei pressi di un distributore automatico di bevande. Alla vista dei caschi bianchi, i giovani sono stati fermati per un controllo di routine, ma uno di loro ha tentato una breve resistenza, immediatamente neutralizzata. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto nascosti negli slip di uno dei due ben 19 involucri contenenti sostanza stupefacente, oltre a 330 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Entrambi sono stati condotti al Comando per le procedure di rito e posti in stato di fermo.

L’intervento si inserisce nella strategia di presidio del territorio messa in atto nelle ultime settimane dal comandante Piricelli con l’obiettivo di rafforzare la sicurezza urbana e contrastare i fenomeni criminali che minacciano la vivibilità della città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico