Caserta, cocaina nascosta nella scatola di caramelle: 45enne arrestato dalla Polizia

di Redazione

Caserta – Viaggiava con alcune dosi di cocaina ben occultate in una scatola per caramelle, ma la mossa non è bastata a eludere i controlli degli agenti della Polizia di Stato. Nel pomeriggio di ieri, un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dagli uomini della Squadra Volante della Questura di Caserta per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fermo è avvenuto nell’ambito delle attività di pattugliamento del territorio, quando, nei pressi della frazione di Briano, una pattuglia ha notato un’autovettura con a bordo alcuni soggetti noti per precedenti specifici, che viaggiava in direzione opposta. I poliziotti hanno deciso di intervenire e, dopo aver raggiunto e bloccato il veicolo, hanno proceduto a un controllo approfondito.

Durante la perquisizione, uno degli occupanti è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina, nascoste all’interno di una confezione di caramelle. Addosso all’uomo è stato rinvenuto anche denaro contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio. Al termine delle formalità di rito, il 45enne è stato arrestato e trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resta in attesa di giudizio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico