Aversa, ritrovato il 17enne scomparso: sta bene ed è con la sua famiglia

di Redazione

Aversa (Caserta) – Dopo oltre due settimane di apprensione, si è conclusa con un abbraccio la vicenda della scomparsa di Anthony, il 17enne di Aversa di cui si erano perse le tracce lo scorso 17 luglio.

Il giovane è stato ritrovato nella zona di San Lorenzo, nella città normanna, grazie alla segnalazione di una cittadina che, nei giorni precedenti, ne aveva notato la presenza nei dintorni. Subito dopo il ritrovamento, è stato accompagnato al commissariato di polizia per gli accertamenti. Le sue condizioni sono buone.

I genitori, avvisati immediatamente, hanno potuto riabbracciare il figlio, mettendo fine a un incubo che aveva tenuto con il fiato sospeso un’intera comunità.

Dalla sera della scomparsa, amici, conoscenti e semplici cittadini si erano mobilitati senza sosta. Decine di appelli e fotografie del ragazzo erano state condivise sui social, contribuendo a mantenere alta l’attenzione in tutto l’Agro Aversano e anche oltre i confini locali. Un’onda solidale che, alla fine, ha dato i suoi frutti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico