Maddaloni, bimba di tre anni cade dalla finestra

di Redazione

Un pomeriggio di paura a Maddaloni, nel cuore del Casertano, dove una bambina di appena tre anni è precipitata dalla finestra del primo piano della propria abitazione, in via Fabio Massimo.

L’episodio, le cui dinamiche sono ancora al vaglio degli inquirenti, si è consumato in pochi istanti sotto gli occhi attoniti dei passanti.

Al momento dell’accaduto, i genitori non si trovavano in casa: la piccola era affidata ad altri familiari, presenti nell’abitazione. Ancora da chiarire come la bambina sia riuscita a raggiungere la finestra e cadere nel vuoto.

Immediati i soccorsi: la bambina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale civile di Caserta, per poi essere trasferita al Santobono di Napoli, centro pediatrico di riferimento per tutta la regione. Fortunatamente, nonostante la gravità della caduta, la bimba non è in pericolo di vita: ha riportato la frattura di una gamba e diverse contusioni.

Sul caso è stata aperta un’indagine da parte della Polizia di Stato, che sta raccogliendo testimonianze e verificando eventuali responsabilità, per fare piena luce su quanto accaduto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico