Aversa, caso Commissione Politiche Sociali: Palmiero invita maggioranza ad un incontro pubblico

di Redazione

Aversa – Dopo la nota del Prefetto di Caserta, secondo cui il presidente della Commissione Politiche Sociali, Carmine Palmiero, non poteva essere sfiduciato dagli altri componenti dell’organo consiliare (leggi qui), ora lo stesso Palmiero lancia la sfida al sindaco Enrico De Cristofaro, al presidente del Consiglio comunale, Augusto Bisceglia, e al consigliere e componente della commissione Daniele Paolo Sbano, invitandoli a partecipare ad un incontro pubblico per discutere della questione.

L’appuntamento è fissato per sabato 20 gennaio, alle 11.30, in piazza Municipio, anche se Palmiero, nella sua nota, ha chiarito di essere disposto anche a cambiare luogo, data e orario per venire incontro alle esigenze degli invitati.

Giovedì scorso Palmiero aveva rassegnato, in una conferenza stampa, le dimissioni dalla carica di presidente (guarda il video), sostenendo che la nuova maggioranza aveva “ostacolato il suo operato con la forza dei numeri (anche dei transfughi) all’interno della commissione stessa”.

Poi è sopravvenuta la nota del Prefetto, il quale ha confermato quanto già affermato dal segretario generale del Comune, dichiarando illegittimo il procedimento adottato dai consiglieri di maggioranza facenti parte della commissione (Sbano, CapassoDi Virgilio e Innocenti) e avallato dal sindaco. “Di conseguenza, – commentava Palmiero – il parere della prefettura mi dà ancora una volta ragione rispetto ad una questione più volte sollevata al presidente del Consiglio il quale ha sempre usato metodi poco urbani, fingendo di non sentire e di non vedere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico