Minitrotto, a Roma grandi prestazioni di Tessitore, Sorvillo e Perrotta

di Redazione

Massimo TessitoreSUCCIVO. Grande trionfo per due driver succivesi, Massimo Tessitore e Pasquale Sorvillo, che hanno gareggiato nella categoria Pony B all’83esimo Derby Italiano del Trotto all’Ippodromo Tor di Valle di Roma per il premio “…to the NextDriver”.

Tessitore e Sorvillo, cugini, si sono classificati rispettivamente al primo e terzo posto. La soddisfazione è stata grandissima perché, considerando la loro età (16 e 17 anni), si tratta delle prime gare disputate nella categoria B, ossia con cavalli di livello superore. Le congratulazioni sono andate anche a tutti gli altri loro compagni di squadra che offrono sempre grande spettacolo per gli appassionati.

NellacategoriaA non è mancata la presenza di Eugenio Perrotta con il suo pony “Stellina” che, dopo aver chiuso una stagione estiva fantastica mettendo a segno cinque risultati positivi su cinque gare, si è presentato all’appuntamento in perfetta forma. Eugenio e Stellina si sono messi in luce sin dalla partenza, andando subito in testa e mantenendola per circa 700 metri di gara, ma nell’ultima curva il pony ha avvertito un dolore all’anteriore sinistro, che alla fine ha compromesso la gara, ma concuore, forza e coraggioi due hanno chiuso la gara al secondo posto. Per Eugenio e Stellina si apre in bellezza la nuova stagione invernale di gara. Il 7 novembre saranno presenti alla corsa più importante dei pony trottatori, il grAn Premio delle Nazioni che si svolgerà all’ippodromo di Milano.

clicca per ingrandire

Massimo Tessitore Pasquale Sorvillo Perrotta
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico