Gricignano (Caserta) – Giovedì 18 settembre, alle ore 18.30, nella sala consiliare del Comune di Gricignano, la società calcistica Real Gricignano presenta il proprio progetto per l’annata sportiva appena iniziata. Grande attesa tra gli sportivi locali per l’intervento di Andrea Carnevale, storico campione del Napoli dei primi due scudetti e della Nazionale Italiana, oggi responsabile scouting dell’Udinese Calcio.
Con Carnevale sarà presente anche Alec Bolla, responsabile del progetto Udinese Academy che sancirà l’accordo della partnership tra Real Gricignano e il vivaio del team friulano per l’annata 2025/26 a dimostrazione dell’interesse della società friulana, famosa per la sua grande attività nel settore giovanile calcistico, nei confronti dell’associazione sportiva gricignanese.
“Quest’anno parteciperemo al campionato regionale di Seconda Categoria ma, cosa più importante, saremo presenti in tutte le categorie del settore giovanile e dell’attività di base a partire dall’Under 17 fino ai primi passi. – afferma con orgoglio il presidente del Real, l’avvocato Giuseppe Tessitore – Abbiamo deciso di puntare sui giovani e di affidarci alla supervisione dell’Udinese Calcio che ci garantirà il necessario supporto tecnico”.
L’evento è patrocinato dall’Amministrazione comunale ed hanno assicurato la loro presenza il delegato allo Sport, Giacomo Di Ronza, ed il sindaco Vittorio Lettieri. Sarà presente anche la neo delegata provinciale della Figc di Caserta, Costanza Rivetti. Al termine, buffet offerto dagli sponsor.