Gricignano (Caserta) – Il presidente del Consiglio comunale Andrea Moretti ha convocato l’Assise cittadina per venerdì 19 settembre, alle ore 10.30, nella sala consiliare “Emerico Buonanno” di piazza Municipio.
Ordine del giorno – I lavori si apriranno con la canonica approvazione dei verbali delle sedute precedenti. Seguiranno la discussione e il voto sul bilancio consolidato 2024, come previsto dall’articolo 11-bis del decreto legislativo 118/2011. Tra i punti anche il nuovo Regolamento comunale per l’attuazione del Regolamento europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. In chiusura, l’integrazione della delibera di Consiglio comunale numero 20 del 25 giugno 2025, riguardante la nomina della Commissione locale per il Paesaggio.
Novità – Oltre alla consueta partecipazione in presenza, i cittadini potranno assistere alla seduta anche da remoto, grazie alla diretta streaming disponibile sul sito istituzionale del Comune al link: https://gricignanodiaversa.consiglicloud.it/home.