Giugliano, vende droga in casa con 4 figli, genero e nipotino: arrestata 41enne

di Redazione

Giugliano (Napoli) – Una piazza di spaccio a conduzione “familiare” è stata scoperta e smantellata dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano in Campania. L’intervento è scattato in una palazzina di via Giambattista Marino, dove i militari, insospettiti dal continuo via vai di persone che entravano e uscivano dal retro dello stabile recintato, hanno deciso di procedere con un controllo. La porta d’accesso era protetta da inferriate saldate e l’edificio era dotato di un sistema di videosorveglianza.

All’interno dell’appartamento, i carabinieri hanno trovato una vera e propria postazione per lo spaccio, gestita da una donna di 41 anni, incensurata. Con lei erano presenti i quattro figli, di 20, 16, 14 e 8 anni, il genero e un nipotino di appena due anni. Il marito della donna si trova attualmente in carcere per associazione di tipo mafioso.

Durante la perquisizione sono state sequestrate 26 dosi di crack, 510 euro in banconote di piccolo taglio e un bilancino di precisione. La 41enne è stata arrestata, mentre per tutti i minori presenti è stato richiesto l’intervento dei servizi sociali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico