Il ponte tra Cesa e Aversa chiuso dal 17 al 20 aprile per ripavimentazione stradale

di Redazione

Da mercoledì 17 a sabato 20 aprile il ponte tra Cesa e Aversa resterà completamente chiuso al traffico al fine di consentire i lavori di pavimentazione stradale.

La strada sarà totalmente interdetta al traffico, fatta eccezione per i residenti, a partire dalla piazzetta De Giorgi di Cesa fino al limite di confine del Comune di Aversa, ovvero con strada San Michele.

Durante la chiusura il traffico proveniente da Cesa e diretto per Aversa sarà deviato, con apposita segnaletica per via Madonna dell’Olio fino a raggiungere via Atellana e quindi proseguire per Aversa. Viceversa, il traffico proveniente da Aversa e diretto a Cesa sarà deviato, anch’esso con apposita segnaletica, da via Strada San Michele per via Enrico Fermi, piazzale della stazione di Aversa fino a raggiungere via Atellana sul territorio di Cesa.

La ditta esecutrice dei lavori ha già provveduto alla installazione della segnaletica. L’attività delle prossime ore consisterà nella fresatura dell’asfalto esistente, risagomatura e posa dell’asfalto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico