Orta di Atella, il gruppo “Orta Democratica” rinnova fiducia a Santillo

di Redazione

Orta di Atella (Caserta) – Il gruppo “Orta Democratica” accoglie con entusiasmo la decisione del sindaco Antonino Santillo di ritirare le proprie dimissioni dalla carica. – continua sotto –

“Come da sindaco ribadito – si legge in una nota – tanto è stato fatto e tanto altro bisogna fare. Nonostante le oggettive difficoltà e con un organico ridotto all’osso, in questi mesi, sono stati messi in cantiere tanti progetti nell’interesse della cittadinanza tutta. Condividiamo e sottoscriviamo quando Santillo afferma che l’azione di governo va necessariamente rinvigorita nella sua capacità di affrontare in tempi rapidi e senza esitazione le importantissime sfide che ci attendono”.

Ecco che, in perfetta sintonia fra le parti politiche, la rappresentanza consiliare di “Orta Democratica”, il consigliere Antonio Chianese e l’assessora Adriana Laura Cinquegrana rinnovano tutta “la stima e la massima fiducia e leale sostegno al sindaco”.

L’assessora Cinquegrana, infatti, proprio questa mattina, ha comunicato a Santillo di voler rimettere il proprio mandato a disposizione dello stesso. “L’iniziativa – spiegano dal gruppo – tende a ribadire il nostro incondizionato sostegno affinché, in questo momento di riflessione, possa, il sindaco, avere la possibilità di valutare, in piena libertà e completa autonomia, l’eventuale rimodulazione di incarichi e deleghe, convinti che saprà, sicuramente, valorizzare tutte le forze e le energie che, assieme, vogliono contribuire a risollevare le sorti della nostra amata città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico