Orta di Atella, Dirasco: “Felice per revoca dimissioni del sindaco, auspichiamo che torni presto il sereno”

di Redazione

Orta di Atella (Caserta) – “Sono felice che il sindaco abbia ritirato le sue dimissioni”. E’ il commento della consigliera Tiziana Dirasco dopo la decisione di Antonino Santillo di tornare ufficialmente alla guida dell’amministrazione comunale. – continua sotto –  

“Come ho sempre detto – sottolinea Dirasco – sostengo questa amministrazione per il bene comune e, lo ribadisco, il mio impegno è rivolto, in particolare, al sociale e alle problematiche che attanagliano la cittadinanza, indipendentemente dalla politica. Il mio contributo personale è mirato a dare voce a chi voce non ha”.

Sulle tensioni registratesi in seno alla maggioranza, la consigliera riflette: “In ogni famiglia ci sono discussioni e diverbi personali e di interesse, questo lo sappiamo da sempre. Ma, ai miei tempi, mio padre metteva le cose apposto e non ha mai fatto distinzioni tra le parti”.

“Da sempre – continua Dirasco – ammiro la trasparenza e soprattutto la legalità, quindi condivido il pensiero del sindaco, augurandomi che questa volta dopo la tempesta torni il sereno”. “Preciso che il gruppo ‘Rinascita Ortese’ – conclude la consigliera – è nato per andare verso la stessa direzione di idee e pensieri”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico