Real Aversa, Emanuele Filiberto annuncia l’addio a fine stagione

di Redazione

Emanuele Filiberto di Savoia, con un post sui social, di lasciare le squadre di calcio del Real Aversa e del Portici alla fine della stagione mentre la “Casa Reale Holding” continuerà la sua avventura nel mondo del calcio con il solo Savoia. – continua sotto –

“È trascorso un anno – si legge – ed abbiamo fatto tante cose, abbiamo salvato la mia squadra del cuore che porta il mio cognome e il mio stemma, abbiamo acquistato due titoli sportivi conservando il calcio a Portici ed Aversa, abbiamo lavorato con impegno, serietà e professionalità senza mai fermarci”.

“Ad agosto 2023 la procura federale ha aperto un’indagine ora conclusa ed oggi posso parlare e far comprendere le ragioni del mio silenzio sull’Aversa e sul Portici. Vi è oramai l’ufficialità circa l’impossibilità di detenere tre squadre”, spiega il principe, che sottolinea: “Siamo persone serie e portiamo a termine gli impegni e così quest’anno finiremo il campionato per poi dismettere le squadre di Portici ed Aversa. Oggi il nostro progetto principale ed unico si chiama e si chiamerà sempre e solo Savoia”.

“Il nostro augurio – conclude – è che a Portici ed Aversa si facciano avanti imprenditori seri e che sono nelle condizioni di fare calcio. La Casa Reale Holding si impegnerà a stare vicino ai futuri acquirenti non escludendo di diventare anche lo sponsor principale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico