Napoli, consegnate le uova di cioccolato ai bimbi ricoverati al Policlinico Vanvitelli

di Redazione

Napoli – Si è conclusa con i sorrisi e la gioia dei bimbi ricoverati in ospedale, l’iniziativa solidale “Un uovo Sospeso”, che ha visto i volontari dell’associazione “Sempre e per Sempre” impegnati durante la Pasqua appena trascorsa nella raccolta e nella consegna delle uova di cioccolato. – continua sotto –

Sono state molte le persone generose, che hanno deciso di donare attimi di felicità ai piccoli pazienti ricoverati presso i reparti di: Pediatria del Policlinico Nuovo di Napoli padiglione 11°A e Onco-ematologico Pediatrico del Policlinico “Luigi Vanvitelli”.

La campagna solidale dell’associazione si è mossa su doppio binario, raccogliendo anche fondi devoluti all’associazione “Diamounamano”, per la realizzazione di una nuova ludoteca all’interno del Reparto di Pediatria del Policlinico Nuovo di Napoli.

“Il progetto ‘Un Uovo Sospeso’ è stato portato a termine con successo grazie al grande cuore delle persone, che hanno accolto in pieno il messaggio della Santa Pasqua”, dichiara da Stefano Cesaro, presidente di “Sempre e per Sempre”, che ha ringraziato “tutte le persone che hanno aderito e quelle che, singolarmente, si sono attivate per donarci uova da regalare, coinvolgendo anche amici, colleghi e conoscenti. Grazie a Diego Armando Silvestre, vicepresidente dell’associazione, per il suo fondamentale contributo, che insieme al prezioso lavoro dei soci ha reso tutto questo possibile. Un grazie particolare alla ‘Cartolibreria Happy’ per la disponibilità e il forte supporto datoci in questa nostra iniziativa, e agli esercizi commerciali che hanno aderito: Super Market in via Arno 56, Casandrino; Supermercato Polliland – Non solo polli di Sant’Antimo; Etè F.lli Vergara in via Paolo Borsellino 90, Casandrino; Petrone dal 1860 in via Galileo Galilei, 84, Sant’Antimo; Sisa – I supermercati italiani F.lli Vergara 2 in via Giuseppe di Vittorio 91, Sant’Antimo. Grazie a nome di tutti i bambini a cui avete donato un grande sorriso!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico