Sant’Arpino, serata di riflessione su Don Peppe Diana in Piazza Macrì

di Redazione

Sant’Arpino (Caserta) – Grande partecipazione al convegno su don Peppe Diana, in occasione del 29esimo anniversario della morte del sacerdote ucciso dalla camorra, tenutosi al Caffè Letterario “Macrì”, organizzato da Aniello Di Santillo, presidente di “Culture Space”, e Raffaele Copertino di “Scusate il ritardo”. – continua sotto –

“Si è respirata un’aria diversa, è la nostra piazza che sta tornando a vivere”, ha commentato Di Santillo, sottolineando: “Il caffè letterario si è riempito di persone che erano lì per ricordare Don Peppe, alcune addirittura non sono riuscite a prendere posto e sono rimaste in piedi. È stato emozionante vedere una folla di gente partecipare alla rinascita della nostra comunità, il segnale dei cittadini santarpinesi è stato chiaro, Sant’Arpino deve e può tornare a vivere”.

Di Santillo ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e il caffè letterario Macrì, insieme all’associazione “Scusate il ritardo”, alla preside dell’istituto comprensivo “Rocco-Cinquegrana”, Debora Belardo, al deputato Francesco Emilio Borrelli, ai componenti di Culture Space Antonietta Di Palma, Francesco Pezzella, Franco Arena, Mariarosaria Saviano, Rosa Sagliocco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico