Succivo, aggredisce fratello e poliziotti: arrestato tossicodipendente

di Redazione

A Succivo (Caserta) gli agenti del commissariato di Polizia di Aversa hanno tratto in arresto un 37enne per tentata estorsione, lesione e resistenza a pubblico ufficiale. – continua sotto –

Dopo una segnalazione di lite in famiglia, i poliziotti sono giunti sul posto, constatando la presenza di un giovane intento a mettere a soqquadro l’intera abitazione e, nel contempo, cercando di colpire con una mazza da baseball il fratello.

Alla vista degli agenti, l’aggressore cercava di guadagnare l’uscita tentando di sottrarsi all’identificazione, ma veniva bloccato dai poliziotti, anche per impedire una nuova aggressione ai danni degli altri familiari presenti, che il 37enne continuava a minacciare nonostante la presenza delle forze dell’ordine. Gli agenti riuscivano a contenere lo stato di agitazione del 37enne, che sferrava calci e pugni agli stessi poliziotti, successivamente ricorsi alle cure mediche.

Dalle immediate dichiarazioni acquisite dai familiari emergeva che il 37enne era solito attuare queste forme di violenza allo scopo di imporre ai parenti di consegnargli somme di denaro necessarie per l’acquisto di stupefacenti. – continua sotto –

A conclusione dell’attività di indagine e dopo la formale denuncia dei familiari, l’uomo veniva tratto in arresto ed associato al carcere si Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico