Macerata Campania, riciclaggio di pneumatici e cerchi per autovetture: blitz della Polizia in un garage privato

di Redazione

La Polizia di Stato di Caserta, nella giornata di lunedì 7 novembre, ha denunciato un 47enne di Macerata Campania, ritenuto responsabile del reato di ricettazione. – continua sotto- 

In particolare, nel corso dei servizi di controllo predisposti al fine di contrastare i reati predatori, la squadra di polizia giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Caserta ha svolto una complessa attività investigativa che ha consentito di sequestrare un ingente quantitativo di pneumatici e cerchi di autovetture, rinvenuti all’interno di un grande garage privato di Macerata Campania.

I poliziotti, dopo una accurata attività investigativa hanno individuato il garage e proceduto al relativo controllo, rinvenendo al suo interno centinaia di pneumatici, riconducibili a case costruttrici di alta gamma, di recente costruzione e del valore economico di circa 40mila euro, quali Maserati, Mercedes, Bmw e Audi, oltre che 12 coppie barre tetto auto e un crick.

Invitato a dare spiegazioni sul materiale rinvenuto, il soggetto, che aveva la disponibilità del garage, non forniva indicazioni circa la provenienza delle ruote. Pertanto, tutti i ricambi di auto rinvenuti venivano sottoposti a sequestro, il soggetto veniva denunciato per il reato di ricettazione e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico