Aversa, Oliva: “Sindaco senza maggioranza, attaccato a poltrona e indennità. Si dimetta”

di Redazione

Aversa (Caserta) – “Che interesse, che passione, che amore verso i propri cittadini muove un sindaco che per l’ennesima volta è stato sfiduciato dalla propria maggioranza e non si dimette? E’ chiaro un attaccamento alla poltrona ed eventualmente anche alle indennità”. A sostenerlo è Alfonso Oliva, consigliere di opposizione, dopo l’ennesima seduta di Consiglio comunale andata in bianco stamattina, grazie sì ad uno stratagemma delle opposizioni ma, soprattutto, grazie alla mancanza di una maggioranza stabile per il sindaco Alfonso Golia (leggi qui).

“Il sindaco – afferma Oliva, che aveva convocato la seduta con l’incarico provvisorio di presidente in quanto consigliere ‘anziano’ – abbia un sussulto di dignità politica e rassegni dimissioni dove oggi, per l’ennesima volta, la sua maggioranza l’ha sfiduciato”.

“Aversa – conclude l’esponente di Fratelli d’Italia – ha bisogno di una maggioranza solida, che amministri la città e la porti via dalle cattive acque in cui questa amministrazione l’ha condotta negli ultimi tre anni”.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico