Villa Literno, aggredisce la moglie disabile per estorcerle soldi: in carcere tossicodipendente

di Redazione

A Villa Literno (Caserta) i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casal di Principe hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di un 39enne del luogo per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. – continua sotto – 

I militari dell’Arma, a seguito della richiesta di intervento pervenuta al 112, hanno subito raggiunto l’abitazione dove l’arrestato, tossicodipendente, già ristretto ai domiciliari per reati ambientali, stava aggredendo fisicamente la propria moglie, invalida, non vedente, causandole vari ematomi e la scheggiatura di un dente.

La causa del litigio, avvenuto alla presenza di uno dei tre figli minori della coppia, è da ricondursi al rifiuto della donna di consegnare al marito 50 euro, pretesi da quest’ultimo per l’acquisto di stupefacenti.

E’ stato accertato, tra l’altro, che la vittima aveva già denunciato precedenti episodi di liti domestiche nel 2015 e nel 2018. L’arrestato è stato accompagnato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico