Torre del Greco, travolto da treno Circumvesuviana: grave giovane di Volla

di Redazione

Attraversando i binari, voleva saltare dalla banchina e salire velocemente su quella opposta. Ma non ce l’ha fatta. Così, all’arrivo del treno della Circumvesuviana è stato investito e ora un ragazzo di 20 anni si trova ricoverato in gravi condizioni. E’ accaduto ieri pomeriggio a Torre del Greco (Napoli), nella stazione di via Del Monte. – continua sotto – 

Il macchinista del treno 11883, partito da Napoli alle 18.34 e diretto a Sorrento, si è trovato improvvisamente davanti il giovane mentre attraversava quella stazione secondaria dove la fermata non era prevista. Non è riuscito ad evitare l’impatto. Sotto choc il macchinista e anche i viaggiatori, fatti scendere dal treno durante le operazioni di soccorso.

Il 20enne, residente a Volla, non aveva con sé i documenti e la famiglia è stata avvertita nella tarda serata. Trasportato con un’ambulanza del 118 all’Ospedale del Mare dove le sue condizioni restano critiche. Aperta un’inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata, condotta dai poliziotti del locale commissariato, arrivati immediatamente sul posto. Dalle immagini video acquisite dalla società di trasporto regionale Eav si vede come il giovane abbia attraversato di corsa i binari, non riuscendo a raggiungere in tempo il marciapiede opposto e venendo colpito dal treno in corsa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico