Parete, sequestrata falegnameria abusiva. Multe per sversamento illecito di rifiuti

di Redazione

Blitz dei militari dell’Esercito Italiano tra Parete e Orta di Atella, nel Casertano, nell’ambito dei controlli a contrasto dei fenomeni di smaltimento illecito di rifiuti e roghi tossici. – continua sotto – 

Lo scorso 28 ottobre, coadiuvati da pattuglie della Polizia locale, a Parete è stata sequestrata una falegnameria, risultata abusiva, che operava su un’area di 650 metri quadrati. Identificate tre persone, di cui una denunciata. E dopo controlli su aree di sversamento rifiuti sono state anche comminate sanzioni per un totale di 600 euro per violazione della normativa ambientale.

Ad Orta di Atella, invece, nel corso di controlli su strada, sono state identificate 14 persone, di cui 4 sanzionate, e controllati 14 veicoli. Elevate multe per circa 1000 euro.

Le attività di controllo vedono impiegato l’assetto “Raven”, ossia droni dell’Esercito specializzati nella ricerca informativa) con sorvoli aerei per individuare aree destinate a sversamenti illeciti e possibili attività riconducibili.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico