Società

“Cesa, un paese di colori”: laboratori per diversamente abili

di Redazione

Cesa (Caserta) – “Cesa, un paese di colori”, un progetto per consentire la socializzazione e l’integrazione delle persone diversamente abili. A renderlo noto sono il sindaco Enzo Guida e l’assessore delegato ai Servizi sociali e vicesindaco, Giusy Guarino. – continua sotto – 

Le attività consisteranno in laboratori di pittura, musica, ludico ed attività simili, ospitati nell’edificio “ex- Palestra del Fanciullo”, sede della Consulta Diversamente Abili, il sabato, dalle 16 alle 19. Possono accedere le persone diversamente abili, residenti nel Comune di Cesa, che presenteranno richiesta di partecipazione su apposito modello scaricabile dal sito www.comune.cesa.ce.it o reperibile presso lo sportello del Segretariato Sociale del Comune, entro le ore 12 del 30 ottobre.

Nei giorni scorsi, intanto, si è insediata la consulta comunale dei diversamente abili. Presidente dell’organismo sarà Anna Gemma Pellino, vice sarà Antonella Ferrara, mentre il ruolo di segretaria sarà svolto da Amalia Iannucci.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico