Aversa, spaccio di droga ed evasione: 44enne arrestato dalla Polizia

di Redazione

Deve scontare un fine pena per reati di spaccio di sostanza stupefacente ed evasione dagli arresti domiciliari. Si tratta di un 44enne di Aversa, G.D., che stamani è stato raggiunto da un ordine di espiazione di pena detentiva, al regime dei domiciliari, notificatogli dagli agenti del locale commissariato di Polizia diretti dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi e dal commissario capo Vincenzo Marino.

Già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti e collegamenti alla criminalità organizzata napoletana, il 44enne è stato veniva rintracciato nella città normanna, in viale Kennedy, dove i poliziotti, non appena riconosciuto e individuato, hanno proceduto al suo fermo nonostante il vano tentativo rocambolesco di darsi alla fuga.

Le attività investigative quotidiane sull’intero territorio dell’agro aversano da parte dei poliziotti del commissariato normanno confermano l’elevato grado di attenzione e la scrupolosa attività di accertamento posto in essere dai agenti, aumentando notevolmente la percezione della sicurezza nel cittadino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico