Caserta, sicurezza stradale: Lega apre al dialogo con associazioni familiari vittime

di Redazione

Caserta – Il coordinatore cittadino della Lega Caserta, Maurizio Del Rosso, e il responsabile della viabilità del direttivo, Sergio Leone, hanno colto con molto interesse la proposta di Biagio Ciaramella e delle associazioni sorte sul territorio a tutela della sicurezza stradale (Associazione Mamme Coraggio e Vittime Della Strada, A.u.f.v, Associazione unitaria familiari e vittime, A.i.f.v.s. Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada) organizzando un momento di confronto costruttivo.

“L’obiettivo – spiega Del Rosso – è ampliare il dialogo con tutte le associazioni che si occupano di sicurezza stradale e di sostegno ai familiari delle vittime.  In particolare, si invitano tutte le realtà attive su questo fronte a un tavolo di confronto per discutere delle riforme del Codice della Strada e delle misure concrete da attuare per prevenire ulteriori tragedie sulle strade”.

L’appuntamento è fissato per lunedì 12 maggio, alle ore 19, nella sede della Lega, in via Cesare Battisti 5, a Caserta. “Sarà un’occasione – fa sapere il coordinatore – per riflettere insieme e proporre soluzioni efficaci per migliorare la sicurezza stradale”. “Lega Caserta – conclude Del Rosso – rinnova il proprio impegno per promuovere una mobilità più sicura e garantire una maggiore tutela per tutti gli utenti della strada”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico