Carinaro, Moretti (Affinito Sindaco): “Non prometto grandi opere ma una proficua gestione del Comune”

di Redazione

Mario Moretti scende in campo nella lista “Carinaro Rinasce” a sostegno del candidato sindaco Nicola Affinito alle amministrative del 26 maggio.

Dottore commercialista e revisore contabile, Moretti fa sapere che “già a partire dal percorso di formazione scolastica prima ed universitaria poi, mi sono interessato dei bisogni delle comunità che ho avuto il piacere e l’onore di rappresentare, dimostrando di lavorare bene in squadra. Ho, infatti, ricoperto tutte le cariche di rappresentanza studentesca”.

Negli ultimi anni, ha avuto modo di conoscere meglio la realtà socio-economico-culturale del territorio, ciò anche grazie all’attività di associazionismo locale a cui ha preso parte attivamente. “Per passione e senso civico – dice Moretti, rivolgendosi agli elettori – mi offro a voi chiedendovi fiducia. Non vi prometto ‘grandi opere’, ma il mio massimo impegno per contribuire, insieme alla squadra di cui faccio parte, ad una proficua gestione politico-amministrativa del nostro bel paese, Carinaro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico