Aversa, successo per gara internazionale di danza “Caserta Open 2018”

di Redazione

Aversa – Si è tenuto, nella mattinata di domenica 11 febbraio, al Palazzetto dello Sport “Palajacazzi” di Aversa, l’atto conclusivo della sesta edizione della gara internazionale W.D.S.F. (International championship world raking tournament) nell’ambito dei Caserta Open 2018 che, a partire da venerdì 9, ha riempito gli spalti della struttura sportiva aversana.

L’evento è scaturito dall’impegno e da un’accurata organizzazione dell’associazione di danza “Sportiva Dreaming Dance”, diretta dai fratelli Nicola e Assunta Chianese, ed ha vantato il patrocinio del Comune di Aversa. A fare gli onori di casa, e portare i saluti della città di Aversa, il sindaco Enrico De Cristofaro, insieme all’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco, Michele Ronza, ed il consigliere Giovanni Innocenti. Presenti anche rappresentanti nazionali e regionali delle varie federazioni sportive.

“Aversa è sempre più una città di cultura e di sport. – ha commentato Innocenti – La  manifestazione ha ottenuto un grande successo e questo lo  si deve, indubbiamente, all’ottimo operato dell’assessore allo Sport, Alfonso Oliva, che, sin dal primo momento, si è attivato per far sì che tutto andasse per il meglio. E’ stato bello vedere persone giunte da tutta Italia per esibirsi ed assistere ad uno spettacolo ricco di valori dedizione e passione; gli stessi che riteniamo basilari per i cittadini del domani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico