“Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”: i Testimoni di Geova si riuniscono a Forchia

di Redazione

“Non smettiamo di fare ciò che è eccellente, perché se non ci stanchiamo, a tempo debito raccoglieremo”. Sabato 24 febbraio 2018, dalle ore 9.30 alle 16.15, nella Sala Congressi di Forchia (Benevento), varie delegazioni di Testimoni di Geova provenienti da Benevento e Caserta rifletteranno appunto su questa antica citazione biblica riportata in galati 6:9.

Durante l’evento dal tema: “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”, si susseguiranno varie conferenze, ognuna delle quali approfondirà il tema in oggetto. Sarà interessante ascoltare discorsi dal tema: “Usiamo saggiamente i social network, scegliamo divertimenti sani oppure Investiamo in un futuro sicuro”. Inoltre, si risponderà a domande del tipo: “Perché è difficile fare ciò che è eccellente?”, o ancora “Cosa raccoglieremo se non ci stanchiamo?”. Uno dei momenti più attesi dell’assemblea sarà alle ore 11.30 per il battesimo di nuovi associati, inoltre alle 13.30 il discorso pubblico avrà per tema: “Non prendiamo in giro Dio”.

“Con i tempi che corrono – commentano i promotori dell’evento – può sembrare tutt’altro che realistico aspettarsi che la maggior parte delle persone si comporti in modo nobile o onorevole. Tuttavia mettere in pratica ogni giorno i principi biblici aiuta a fare ciò che è eccellente. Questa assemblea, ha l’obiettivo di guidarci in tal senso, siamo sicuri che tutti coloro che interverranno apprezzeranno quello che è stato preparato”.

Il programma completo dell’evento è disponibile on-line alla pagina www.jw.org/it/pubblicazioni

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico