“Pelliccetta rovinata”, Rosanna si difende. Silvian Heach ironizza: “loves #Pelliccette”

di Redazione

E’ stata ribattezzata dal popolo dei social la “Signora Pelliccetta”, la trentottenne di Capodrise Rosanna Magliulo, divenuta, nel giro di poche ore, una star della Rete per il video che la ritrae nello store di abbigliamento “Silvian Heach” dell’outlet “La Reggia” di Marcianise mentre protesta vivamente sostenendo che sosteneva che un abito da lei acquistato in quel negozio aveva scolorito una pelliccetta bianca indossata in occasione di una cerimonia di nozze tenutasi a Rimini.

“E’ fatto in Cina”, accusava la donna, mentre la commessa replicava dicendo che si trattava di un prodotto italiano e chiamava gli agenti della sicurezza, il cui intervento non placava affatto l’ira della Magliulo, anzi.

La donna, ora, non ci sta a passare come un fenomeno da baraccone e si è rivolta agli avvocati Gaetano Argenziano e Giuseppina Caporaso per tutelare l’onorabilità violata da quel filmato girato a sua insaputa nel negozio e poi diffuso sul web, raccogliendo milioni di visualizzazioni e commenti di chi, da un lato, condannano l’atteggiamento della signora e chi, dall’altro, la difende perchè sarebbe stata beffata. La Guardia di Finanza, intanto, avrebbe sequestrato il capo di abbigliamento oggetto della vicenda.

Quando il video era ormai diventato virale su Facebook e WhatsApp, richiamando anche l’attenzione dei media, al programma radiofonico “La Radiazza” di Gianni Simioli è intervenuta sulla vicenda la manager di “Silvian Heach”: “Non credo questo video sia il migliore metodo per fare pubblicità, produciamo 6 milioni di capi al mondo e abbiamo 4mila negozi che danno ben altra visibilità. Il prodotto è diffuso su ampia scala”, ha detto, per poi sottolineare: In una minima casistica ci può stare che un capo possa avere dei problemi, la nostra policy è che al centro di tutto ci siano i clienti. Purtroppo, a volte riscontriamo difficoltà con clienti che vengono prevenuti o agitati, diventa quasi complicato far capire la disponibilità dell’azienda”. La manager, infatti, spiega che “la signora è arrivata in negozio agitata, è entrata lanciando cose, c’era questo atteggiamento. Abbiamo cercato di calmare gli animi ma la cliente, presa dalla sua ira, è andata via senza lasciarci i suoi contatti. Confermo tuttavia la nostra massima disponibilità a farci scusare per l’accaduto. Siamo pronti a darle il nostro supporto”.

Sempre da Silvian Heach arriva la risposta ironica in un video: “Silvian Heach loves #Pelliccette. Per garantire uno shopping sereno e moderare lo stress della vita moderna ti offriamo alte dosi di Vitamina C. Accendi la tua energia e previeni svenimenti facili”. Seguito da #odirettore #latestimone #tuttoapposto #jesuispelliccette #150invitati. Guarda il video: clicca qui

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico