Aversa, allerta meteo. Santulli attacca il sindaco: “E’ daltonico?

di Redazione

Il sindaco di Aversa è daltonico? Non si è accorto del colore arancione dell’allerta meteo per oggi? Caserta, ed altre realtà comunali, hanno chiuso le scuole per limitare le difficoltà collegate alle precipitazioni meteorologiche. De Cristofaro probabilmente non ha distinto il colore arancione della segnalazione della Protezione civile. 

Tra gli altri disagi registrati, frutto delle tempeste odierne, il crollo di un muro e del tetto della palestra dell’Itis “Volta” di Aversa, che per fortuna non ha fatto registrare danni alle persone (leggi qui).

La fortuna, però, non deve diventare la variabile che attenua le responsabilità del primo cittadino. Auspichiamo che in futuro ci sia maggiore responsabilità nel prendere le giuste decisioni per prevenire incidenti, soprattutto quando ci sono delle precise segnalazioni della Protezione civile.

Queste sono responsabilità che devono distinguere gli amministratori nella tutela della cittadinanza. Auguriamoci che in futuro ci sia maggiore attenzione.

Paolo Santulli, consigliere comunale del Pd

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico