Stefano Bollani in concerto alla Reggia di Caserta: appuntamento il 7 luglio

di Redazione

Definirlo un musicista jazz sembra ormai riduttivo, perché chiunque ha assistito ad un spettacolo di Stefano Bollani sa che, da quel momento, nulla sarà più come prima. Grazie alla sua esperienza in televisione ed a teatro, il pianista milanese ha sviluppato una sorta di ‘alter ego’, The One Man Show, che, quando sale sul palco, si impossessa di lui e rende magico uno spettacolo in cui tutto puo’ accadere. Non esiste nessuna scaletta, nessun programma di sala a cui aggrapparsi per seguire il succedersi dei brani.

Lo spettatore è trascinato in un’avventura ogni sera diversa, un viaggio a perdifiato attraverso orizzonti musicali solo apparentemente lontani.

E Caserta si prepara ad impazzire per Bollani con l’appuntamento del 7 luglio alla Reggia di Caserta (i biglietti sono già in vendita nei circuiti TicketOne e Go2) nell’ambito della Rassegna ‘Un’Estate da Re Pop&Jazz’: perché ‘Piano solo’ si appresta a diventare un evento nell’evento, dove gli spettatori saranno direttamente protagonisti del concerto, scegliendo anche le canzoni per il bis che poi Bollani mescola in un medley creato sul momento. Un’emozione incredibile e da non perdere, un’esperienza che rivoluziona l’essenza stessa della musica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico