Diletta Leotta in tubino nero è la regina di Instagram

di Emma Zampella

Diletta Leotta è una vera e propria star dei social: il suo scatto in tubino nero e tacchi è il preferito dai suoi followers.

La giornalista di Sky Sport è molto apprezzata dal pubblico maschile e non solo. In video in qualità di conduttrice del programma che ogni settimana segue la serie B, la bella catanese ha un seguito pazzesco su Instagram. Il suo ultimo post con un elegante tubino nero e vertiginosi tacchi a spillo in poche ore ha raccolto 80 mila like e il suo profilo ormai è alla soglia del milione di follower. Negli stadi di mezza Italia compaiono striscioni in suo onore.

E dire che la sua fama era cresciuta in seguito all’increscioso episodio dell’hackeraggio del cellulare che aveva provocato la diffusione in rete di materiale fotografico, decisamente personale.

Solo su Instagram Diletta Leotta conta quasi un milione di seguaci, quasi altrettanti su Facebook, mentre altri centomila utenti la seguono su Twitter. Nata a Catania nell’agosto del 1991 e laureata in giurisprudenza, ha debuttato in tv nella sua Sicilia. Ma a vent’anni aveva già esordito su Sky: prima “meteorina” di Sky Tg24, poi il passaggio allo sport, con la conduzione dello speciale per la serie B. Nel luglio 2015, quando si diffonde la notizia della gravidanza di Ilaria D’Amico, si parla di lei anche come possibile sua sostituta a Sky Calcio Show.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico