E’ morta la cantante Silvia Capasso, concorrente di “The Voice of Italy”

di Redazione

Ha lottato fino alla fine Silvia Capasso, ma non c’è stato nulla da fare: si è spenta all’età di 35 anni. Silvia aveva partecipato al programma “The Voice of Italy” nel 2013, dove era nella squadra di Noemi, aggiudicandosi il quarto posto. Aveva incantato tutti per la sua voce e per il suo amore verso la sua compagna.

Le sue condizioni di salute si erano aggravate in seguito ad un aneurisma cerebrale che l’aveva colpita a novembre. Lisa, la compagna, è rimasta al suo fianco fino all’ultimo istante.

Su Facebook è stata lei a dare a tutti la notizia: “Scusate mi viene difficile scrivere soprattutto queste parole. Con un cuore che non ho più vi dico quello che già sapete: Silvia non c’è più! Ricordate sempre Silvia come una grande, grande donna e tenete stretto a voi l’onore di averla conosciuta”.

Nata ad Anzio ma residente a Roma, gran voceunita a una grande personalità, Silvia aveva superato le selezioni per poi arrivare alla finale. In una delle puntate della trasmissione aveva presentato pubblicamente la sua compagna, Lisa Pieretti. Aveva cantato, come corista, con Spagna e Pupo e duettato con Ron.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico