Mario Serpa e Claudio Sona, i tronisti più amati

di Emma Zampella

Mario Serpa e Claudio Sona sono i tronisti più amati degli ultimi anni. La neo coppia di Uomini e Donne è tra le più richieste per le serate in discoteca.

Una gran bella scommessa vinta quella di Maria De Filippi che con il trono gay ha emozionato il pubblico scegliendo protagonisti che hanno saputo esprimere l’amore nella maniera più sobria ed elegante possibile, a dispetto anche di molte coppie etero, decisamente più esibizionisticamente volgari.

 A poche settimane dalla registrazione della scelta, Claudio e Mario sono richiestissimi. La coppia parteciperà venerdì prossimo 23 dicembre a un primo evento. I Clamario (così è stata soprannominata dal web la coppia) saranno i protagonisti presso la discoteca Fellini di Pogliano Milanese. Ad annunciare la novità sono stati proprio i due ragazzi con un video su Instagram, mostrato in basso, che è stato letteralmente sommerso dai like. In pochi minuti il filmato postato da Claudio Sona ha raccolto il “mi piace” si più di 80mila followers.

L’imprenditore veronese e il commesso romano si cimenteranno così in una nuova veste, diventando protagonisti di una serata in discoteca. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dallo scorso 2 dicembre Claudio Sona e Mario Serpa sono inseparabili. La coppia per il momento continua a dividersi tra Roma e Verona. Claudio e Mario hanno conosciuto le rispettive famiglie, ma al momento avrebbero dichiarato che proseguiranno la loro storia a distanza. Più in là molto probabilmente potrebbero pensare ad una convivenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico