Higuain, De Laurentiis: “Lo aspettiamo a Dimaro”

di Redazione

Napoli – Sono giorni caldissimi per Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino sembra aver rotto con ilNapoli, ma il Presidente Aurelio De Laurentiis non vuole cedere il suo fuori classe, me che meno alla Juventus.

A ribadirlo, ancora una volta, è stato lui stesso, questa volta i microfoni di “Radio Kiss Kiss” a cui ha spiegato: “La Juve non pagherà la clausola rescissoria. Nessun club è pronto a pagarla e finché nessuno si presenterà per farlo è Higuain che deve presentarsi qui a Dimaro. Lo aspettiamo il 25 luglio per dimostrare ai tifosi il suo amore per il Napoli. Il resto sono solo chiacchiere. E’ vero invece che stiamo cercando un centrocampista mentre Santon non arriverà perché non ha le caratteristiche giuste per noi. Qualche colpo in entrata? Le vie del Signore sono infinite. Chi mi ha impressionato di più fino a questo momento? Roberto Insigne”.

Intanto, per un Higuain che potrebbe restare, c’è un Santon che non arriverà. Il terzino, in uscita dall’Inter, non ha infatti superato le visite mediche per un problema al ginocchio e il club partenopeo ha deciso di far saltare l’affare.

Un bel danno per il Napoli, che dovrà cercare un altro terzino, ma soprattutto per l’Inter che avrebbe incassato dalla cessione di un giocatore che non rientra più nei suoi piani, quattro milioni di euro più bonus. Tutto da scrivere, infine, il destino di Santon, che solo poche settimane fa aveva rifiutato un trasferimento al Sunderland, preferendo restare in Italia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico