Belen e Marco Borriello, ancora amore

di Emma Zampella

Belen Rodriguez ha riacceso la passione con Marco Borriello: i due sono stati beccati insieme, innamorati, in vacanza ad Ibiza. A darne notizia è stato il settimanale “Chi” che ha mostrato la coppia in copertina.

L’indiscrezione circa una loro reunion era già nell’aria, ma adesso pare che i due non possano più nascondersi. La showgirl argentina che si è separata dal marito, Stefano De Martino, lo scorso dicembre,  ha deciso di tornare sui suoi passi e di accogliere tra le braccia l’ex fidanzato Marco Boriello. Sono mesi che tutti i settimanali e siti di gossip fanno insinuazioni sulla donna più chiacchierata del momento. E se all’inizio sembrava che il pilota di MotoGp Andrea Iannone avesse conquistato il cuore di Belen, ora non ci sono dubbi: Marco Boriello è l’uomo con cui la Rodriguez ha un flirt.

A trafugare qualsiasi dubbi sono le foto pubblicate dalla rivista di Alfonso Signorini, in cui si vede i due scambiarsi un tenero bacio, immortalato anche a colpi di selfie. Il tutto nello scenario dell’incantevole Fromentera.

Belen e il calciatore non apparivano così intimi da otto anni, da quando cioè era finita la loro storia d’amore. I due non si sono mai veramente persi di vista, ma si sono definitivamente riavvicinati lo scorso inverno, dopo che Belen aveva annunciato la sua separazione. Dopo un periodo di riflessione e un matrimonio di mezzo, i due sono tornati a fare coppia fissa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico