E’ nato il principino: Carlo Filippo di Svezia è papà

di Emma Zampella

Anche la Svezia ha il suo Royal Baby: Carlo Filippo di Svezia e sua moglie Sofia Hellqvist sono diventati genitori. A dare la lieta notizia è stata la casa reale che ha fatto sapere che il bambino, di 3,6 chili e lungo 49 centimetri, e la sua mamma stanno benissimo, tanto che sono già tornati a casa.

Sofia è raggiante e già in gran forma, lei e il principe sono emozionati e felicissimi. La famiglia ha già fatto ritorno a casa, al castello di Drottningholm, residenza della famiglia reale svedese.

“Siamo estremamente contenti per il principe Carlo Filippo e la principessa Sofia”, hanno scritto il re Carlo Gustavo e la regina Silvia, “e siamo felici di diventare ancora nonni. Speriamo che i neo genitori trascorrano un tempo di pace e serenità con il loro figlio”. Per Carlo Filippo e Sofia si tratta del primo figlio, il quinto nipotino invece per i reali Silvia e Carl Gustav, dopo Estelle, Leonor, Nicolas e Oscar, il secondogenito di Victoria (sorella di Carlo Filippo ed erede al trono di Svezia), nato un mese e mezzo fa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico