Belen e Stefano, è tornato il sereno: insieme a Milano

di Emma Zampella

Hanno rimesso in piedi la famiglia o ci stanno riprovando: Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano  a vivere insieme. La coppia, che attraverso l’avvocato della showgirl argentina aveva annunciato la separazione lo scorso dicembre, adesso pare stia rimettendo insieme i cocci di una relazione, forse, mai veramente conclusa.

I due, che si sono uniti in matrimonio solo due anni, sono stati avvistati ancora insieme: dopo la festa di Santiago, il loro figlio di 3 anni, Novella 2000 ha pubblicato gli scatti che li ritraggono insieme in auto diretti alla stessa abitazione.

Belen esce dalla palestra: short, giubbino jeans, capelli raccolti e occhiali da sole. Ad attenderla non solo un nugolo di fan a caccia di selfie con la bella argentina. In auto c’è Stefano De Martino con Santiago pronti a caricarla in auto e accompagnarla a casa.
Il ballerino parcheggia nel garage di casa Rodriguez ed entra nell’appartamento milanese. Ne uscirà soltanto la mattina seguente. Belen e Stefano appaiono sereni e sorridenti, segno di un’armonia ritrovata. Voci vicine alla coppia dicono che non erano così intimi da tanto tempo. Che sia davvero tornato il sereno? Che Belen sia davvero, già stanca di esser single? Staremo a vedere…

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico