Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sposi a giugno

di Emma Zampella

L’annuncio ufficiale è arrivato: Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si uniranno in matrimonio. I futuri sposi hanno annunciato le nozze in una lunga intervista esclusiva al settimanale Vanity Fair, nella quale sono stati svelati alcuni dettagli del grande giorno. La coppia, che ha già un bambino, Maddox, dirà “sì” a Porto Cervo – città d’infanzia dell’ex velina – alla fine di giugno.

A colpire non sono tanto le dichiarazioni della futura signora Boateng, già immersa nei preparativi e nelle ristrutturazioni di casa, ma il calciatore che ha confermato quanto il matrimonio in presenza di un figlio diventi una necessità, quasi un obbligo di tutela.

“Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia”, racconta la Satta a Vanity. Pochi giorni fa, per il suo 30esimo compleanno Boateng le aveva fatto arrivare a casa 300 rose. E nel salotto di Silvia Toffanin Melissa aveva confessato: “Prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”.

Di lei Boateng dice: “È la donna perfetta per me: è bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo. Ha un solo difetto: è fredda. Nel senso che non ti abbraccia, non è fisica. Ma è cambiata molto da quando è nato il bambino…”.

Il bambino è Maddox Prince, due anni ad aprile, una cascata di riccioli chiari che è la gioia della loro vita. Boateng è già padre di un altro bambino, Jermaine-Prince, quasi 8 anni, nato, quando il calciatore era ancora giovanissimo, dal suo primo matrimonio con la tedesca Jennifer Michelle. Jermaine non ha ancora incontrato Maddox, ma prima o poi accadrà. “Non vogliamo spingere”, dice Melissa. Ora, la coppia pensa solo al matrimonio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico