Elezioni Aversa, Unione Civiche accoglie Fratelli d’Italia

di Antonio Arduino

Aversa – Cresce il consenso popolare per la nascita della coalizione dell’Unione delle liste civiche guidate dalla Balena Bianca. Francesco Cirillo, responsabile cittadino della lista creata dall’ex consigliere provinciale Nicola Marino, in un una nota trasmessa alla stampa si dichiara soddisfattissimo per l’adesione che sta ricevendo l’iniziativa da parte dei gruppi politici di centrodestra.

”Esprimo grande soddisfazione ed entusiasmo – scrive Cirillo – per l’immediata adesione di un partito determinato e con idee chiare come quello di Fratelli d’Italia, che come noi ama fare politica fra la gente e per la gente, ottimamente rappresentato ad Aversa dal presidente Antimo Menditto che incontreremo oggi sabato per un primo confronto costruttivo”.

Cinque liste costituenti l’unione delle civiche, rappresentate da Mimmo Palmieri di Ora, Marco Balato di Aversa Libera, da Luigi Menale di Movimento per la Legalità, da Gino della Valle di Giù le mani dalla città.

Da segnalare che il gruppo, già forte di per se, si avvale della presenza dell’ex consigliere ed ex assessore e vicepresidente della Provincia di Caserta, Gianpaolo Dello Vicario, che può rappresentare la marcia dell’unione di civiche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico