Campo sportivo, Piazza: “Dopo la segnalazione arriva il ‘prodigio'”

di Redazione

MondragoneI prodigi mondragonesi. Sarà l’anno giubilare o il fatto che la terra mondragonese è da sempre fervidamente cattolica, fatto sta che nella nostra città – negli ultimi tempi – si stanno verificando degli eventi straordinari.

Difatti, basta fare una denuncia pubblica sulla colpevole inattività dell’Amministrazione comunale ed ecco che immediatamente dopo si prodigano per rimediare a quello che irresponsabilmente avevano trascurato.

Ad appena un giorno dalla segnalazione dell’inammissibile gestione dell’area di cantiere nel parcheggio dello stadio comunale, come per incanto, è comparsa una delimitazione dell’area di stoccaggio.

Non ci soffermiamo nemmeno su come sia stata delimitata la zona (lo spazio è sempre accessibile a chiunque), diciamo semplicemente che l’amministrazione ribaltonista ormai non ha più il polso della situazione, non sa cosa succede in città, né si preoccupa di dare degli indirizzi per una normale gestione dell’Ente.

E al duo Cennami/Schiappa non è concesso nemmeno di chiedere “l’indulgenza plenaria” perché la riconciliazione con la città non potrà mai compiersi per coloro i quali ne hanno tradito la fiducia.

Il consigliere comunale Giuseppe Piazza

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico