Droga, la Polizia scopre centrale di spaccio a Cerignola

di Redazione

Cerignola (Foggia) – Continuano i controlli antidroga a Cerignola, da parte degli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza, coadiuvati da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce e da unità cinofile antidroga della Questura di Bari.

Nel primo pomeriggio dello 7 ottobre, i poliziotti hanno perquisito l’abitazione di G.D., giovane già con precedenti di polizia, nel corso della quale sono emersi circa 14 grammi di hashish, due semi di marijuana, un biglietto manoscritto riportante alcuni nominativi e relative somme di denaro. Il giovane ha dichiarato che la sostanza rinvenuta era la sua e la utilizzava per uso personale.

L’attenzione dei poliziotti è ricaduta su un mazzo di chiavi che trovavano occultate dietro un televisore, delle quali il sospettato non sapeva dare alcuna spiegazione, dichiarando di non sapere a chi appartenessero e cosa aprissero. Immediate indagini hanno permesso di appurare che il giovane era solito recarsi in un appartamento al piano terra, zona in cui era stato notato un andirivieni di giovani dediti all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Pertanto, i poliziotti hanno deciso di recarsi presso quell’abitazione, in compagnia del giovane, in modo da provare le chiavi rinvenute. All’interno dell’abitazione, aperta passando da un ingresso secondario con una delle chiavi presenti nel mazzo rinvenuto, in diversi ambienti della casa, si rinvenivano 417 grammi di cocaina, un chilo e 360 grammi di hashish, due bilancini di precisione, tre lame per il taglio, sostanza da taglio del tipo locaina e materiale per il confezionamento. Il giovane è stato rinchiuso in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico